orge
Super gangbang
di Vipjaguar
10.08.2020 |
517 |
0
"Eravamo diventati Delle celebrità deglia annunci 69, finche dopo un periodo di fama divertimento puro, sorge il desiderio di tutte le donne di avere un figlio,..."
"Tutto é cominciato due anni dopo che ci eravamo fidanzati seriamente, anche se v’é da dire che ognuno conosceva le esperienze che avevamo vissuto entrambi prima di convivere tutti i giorni. Lei allora ventisettenne con un fisico da sballo, come oggi che ne ha trentacinque, sempre molto sexy e provocatrice, non perdeva occasione per far vedere la.bellezza che portava sotto i vestiti, e lo faceva sempre in modo molto malizioso, a volte indossando minigonne vertiginose con sotto lingerie e calze supereccitanti, non portava quasi mai il reggiseno, altre volte con vestiti lunghi però del tipo con lo spacco sui lati o i bottoni davanti lasciando aperto i bottoni o lo spacco in modo da far vedere che sotto non portava le mutandine, e così non si perdeva occasione per fare porcate un po’ ovunque, nei locali da ballo, al ristorante, nei cinema, dal benzinaio ecc. , insomma tutti felici.
Eravamo diventati Delle celebrità deglia annunci 69,finche dopo un periodo di fama divertimento puro,sorge il desiderio di tutte le donne di avere un figlio,ma visto che dopo qualche tentativo diciamo a vuoto,l alternativa per sbloccarsi era proprio una bella gang fatta a dovere,dovevo scegliere dei bei candidati con i fiocchi e organizzare qualche bella selezione dic schizzi pimpanti perché capitasse l occasione di essere penetrata dentro con tutti gli annessi,
.finche capitò una giorno che ci fermammo con l’auto nei pressi di una parcheggio di quelli da scambisti dove tutti guardano , c’era poca gente sebbene fossimo oramai in estate, il nostro intento era quello di sdraiarci e rilassarci un po’, senza però lasciar perdere nessuna occasione come era accaduto in altre occasioni dove ci si era spinti anche in giochi molto piccanti, provocando altri uomini e a volte rendendoli partecipi , come ad esempio mostrando la lei senza mutandine e fare in modo che chi era presente si masturbasse davanti a lei,a ll.esterno o all interno dell' auto insieme a noi, qualche volta era lei stessa a prendere in mano i cazzi di quegli uomini fino a farli sborrare. QUELLA volta sembrava non dovesse succedere nulla fino a quando, in quel posto quasi deserto, eravamo comodamente sdraiati sul plaid, arrivò dopo una risposta d un annuncio ,un uomo ,uno dei tanti che a lei piaceva conosciuto sugli annunci con una bella foto da fisico muscoloso, chiedendo se potevamo scattargli qualche foto con la sua macchina fotografica, e se si poteva girare un accenno di film hard e..non ci furono problemi, lui era in costume e si notava che sotto vi era un bel gonfiore, lei lo aveva notato subito ed io mi accorsi che aveva cambiato aspetto sembrava eccitata e quasi vogliosa di voler vedere cosa c’era sotto quel costume, scatatte varie foto, lei chiese se volevamo anche noi qualche foto di quella giornata,c cominciata nel parcheggio goliardicamente e cosi ne facemmo un paio in coppia, poi alcune da soli, e lei quando si alzò, non so se lo fece apposta, ma fece notare che sotto al suo vestito non portava slip, e anzi facevano intravedere il.buco del.sedere gia' allargato pochi minuti prima dalla leva del cambio. anche quell’uomo se ne accorse e si complimentò,vedendo il cambio tutto pieno di crema e gel sbrodolato,c e comincio a fotografare il cellulare, allorché lei bona e porca come sempre, visto che aveva già preso confidenza, disse “… ma non vedo cosa c’é di speciale, ve la do insieme a tutti e due senza che fate i ruffiani!, tipica sua esclamazione. ”
ci fu un momento di imbarazzo poi il ragazzo ribatté “come tutte le altre un corno … tu sei super, io voglio venire per bene dentro” e avvicinandosi a lei chiese, rivolgendosi a me, se poteva fotografarla con i due cazzi eccitati dentro per tenere la foto come ricordo, io dissi che poteva fare tutto quello che voleva (intendendo le foto e video) così spostandosi insieme a noi in una parte ancora più isolata del parcheggio , fu lui a togliere il vestitino, e lo fece in un modo che la eccitò si vede particolarmente, sembrava volesse dire “…. ho voglia di scoparti … ” lei anche in pieno giorno cominciò ad essere più porca del solito.. mentre lui scattava le foto disse …. “quale fantasia non avete mai realizzato? ”
Lei ci pensò e poi disse quella di essere riempita da tanti schizzi dentro tutti insieme !
Il.tipo disse che era meravigliosa, e incurante della mia presenza tirò fuori uncazzone enorme, con due palle gonfie dalla eccitazione che leina quella nrichiesta gli aveva provocato, lei che non aveva mai visto tanto ben di dio, glielo prese in mano e cominciò a menarlo, poi mi chiese se poteva farsi chiavare perché no resisteva più, quando io risposi che anch’io la volevo vedere riempita da quel cazzo,p i dal mio insieme e cosi mi ringrazi e inizio a cavalcare!, si sdraiò per terra sul plaid, senza mettere il preservativo a quell’uomo, e lo attirò su di se facendosi penetrare, il cazzo era enorme e nonostante la figa fosse abbastanza bagnata dall’eccitazione il cazzo faticò ad entrare ma poi una volta entrato cominciò a pomparla e a scomparire dentro di lei ,mche godeva a ripetizione, ed io godevo nel vederla godere, ma poi volli soddisfarli fino in fondo, chiesi a lei se aveva voglia di sentirlo dentro di sé perbene come aveva chiesto quel cazzo, e se desiderava sentirlo esplodere nella sborrata dentro di lei? … lei mi disse “… si che lo desidero, ma poi… sai che non prendo la pillola… . ” io le dissi, devi godere, sarà più bello vedrai, quello che accadrà non conta, adesso devi godere, lei mi baciò e in un secondo fece riuscita re a quel suo amante occasionale, che era sul punto di venire, così affondò di nuovo il cazzo in figa a lei e pompandola fino a quando non arrivò l’orgasmo, lui afferrò per le chiappe e scaricò in lei una quantità enorme di sborra, lei godeva e nello stesso tempo diceva…. si é meraviglioso, riempimi… fammi piena… mettimi incinta…. ” e quando l’uomo ebbe svuotato la sua quantità enorme di sborra dalle labbra della figa colava il liquido del godimento di quel maschio mescolato a quello e e al mio, lungo le cosce, mentre io mi andando a spruzzare la sborra ovunque sui due finivo l opera.ci frequentarono anche altri singoli per un poco,ancora perché lei non riusciva più a fare a meno ogni tanto di quel cazzoono he sborravanondentro,, i loro rapporti erano sempre senza alcuna protezione, lei non rinunciava più a farsi sborrare dentro tanto che volendo restare Incinta come qualsiasi donna, la avrebbe fatto in modalità gang in un sexy parcheggio dopo aver selezionato i candidati uno ad uno,, continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.